header 1
SHAPE ME La nuova tecnologia modellante corpo
Ciao carissima!!
Non farti distrare dalle temperature poco piacevoli di questo inizio Marzo.
Come sai il tempo non si ferma, continua a scorrere in qualsiasi evenienza e sai benissimo che a brevissimo inizierai a svestirti e mettere i tuoi bellissimi abiti primaverili!!

Quest'anno per la stagione corpo , abbiamo introdotto un'APPARECCHIATURA NUOVA sono lieta di presentarti:

SHAPE ME

SHAPE ME è un macchinario dalla triplice azione, figlio di una nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento della forma e per il ricompattamento e la rivitalizzazione della pelle del corpo e viso.
Questo trattamento consente di restituire una nuova bellezza a tutto il tuo corpo, combinando l’azione di 3 diverse tecnologie:

-RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE: SHAPE ME genera un segnale di Radiofrequenza bipolare e multipolare, che – a contatto con la pelle – genera calore. Il derma una volta riscaldato produce nuovo collagene, donando alla pelle un aspetto più compatto e sodo;

-LIPOLASER LLLT: il trattamento SHAPE ME emette Laser LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm che, raggiungendo il tessuto adiposo, favoriscono la formazione di pori transitori negli adipociti ed anche la riduzione del volume della cellula: infatti, a seguito della frammentazione dei trigliceridi presenti nelle cellule in glicerolo ed acidi grassi, questi ultimi vi possono fuoriuscire per essere poi eliminati dalle normali vie metaboliche.

-ASPIRAZIONE VACUUM CON INFRAROSSO: l’azione di SHAPE-ME si concretizza nella produzione in un massaggio endodermico. Infatti questo innovativo macchinario vanta una tecnologia di aspirazione vacuum associata a vari impulsi dinamici: la cute viene sollevata, piegata e compressa in modo da generare un immediato aumento della circolazione sanguigna, stimolare il drenaggio linfatico, facilitare la regolare attività dei fibroblasti e favorire la vasodilatazione.

SHAPE ME è un trattamento estetico corpo e viso che permette di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti e ringiovanire la pelle del viso. La terapia combina l’azione di 3 potenti tecnologie di ultima generazione: infatti Radiofrequenza Multipolare, Laser LLLT e Aspirazione Vacuum con infrarosso agiscono contemporaneamente in modo comodo, efficace e assolutamente non invasivo.

Quando si usa?
L’utilizzo di questa tecnologia 3 in 1 comoda, efficace e non invasiva è consigliato a chiunque voglia modellare il proprio corpo, ricompattare la cute del viso creando un effetto lifting, ridurre l’effetto pelle a “buccia d’arancia” o ridefinire la silhouette.

Le diverse impostazioni ed i differenti manipoli dell’apparecchio permettono di praticare il trattamento su tutte le corporature ed in ogni zona del corpo: ogni cliente otterrà risultati immediati, misurabili e duraturi già dalle prime sedute. Infatti, grazie alla combinazione di Radiofrequenza e di raggi Laser LLLT, si crea un calore termico tale da favorire un tempestivo aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare.
Di conseguenza, grazie a questo speciale massaggio di 30-60 minuti, sarà possibile ridurre il volume e la lassità cutanea anche nelle aree più critiche, che presentano adiposità profonde e difficili da trattare.

I vantaggi di SHAPE ME
Con Shape me è possibile ottenere risultati già dalle prime sedute:
•Eliminare il grasso in eccesso;
•Ridurre la cellulite su cosce e glutei;
•Migliorare l’elasticità dei tessuti;
•Diminuire le masse adipose localizzate;
•Snellire il girovita e la circonferenza delle cosce;
•Lifting viso e compattamento della cute;
•Ridurre il gonfiore post liposuzione.
•Migliorare l’elasticità cutanea;
•Eliminare la flaccidezza;
•Sollevare seni e glutei;
•Rimodellare il corpo dopo il parto ed altri tipi di interventi;
•Alleviare i dolori muscolari;
•Pulire i pori favorendo e disintossicare la pelle.

Ciò permette un trattamento multi-dimensionale per la cellulite, il body contouring e il rassodamento.


Oggi ti ho raccontato le specifiche di questo gioiellino, nelle prossime missive ti parlerò del trattamento in istituto e di tutti coadiuvanti SCELTI PER TE, per essere sempre in forma e bene con te stessa!!

Ci sentiamo prossimamente!!


FB Estetica - Via Anna Frank, 10 - 26020 - Agnadello (CR)
Tel.: 3493725632 - - - Cell.: 3493725632 - info@fbestetica.it - www.fbestetica.it/
P.Iva: 01331910198

myBooker - Moltiplica il tuo Business