<
header 1
BODYCARE: non molliamo in inverno!
Buongiorno Carissima!
Questa Novella per ispirarti e incentivarti a mantenere la forma fisica che tanto ti fa sentire bella d'estate anche in inverno!

Lo so che lavori meglio sotto pressione, ma per una volta vuoi seguire il consiglio della tua consulente di bellezza preferita?

Facciamo le cose fatte bene!

Come?
In istituto sta prendendo piede la sessione settimanale di INFRASAUNA.

L'infrasauna produce calore a infrarossi che grazie ai liquidi corporei viene trasmesso in profondità favorendo un aumento del metabolismo dei tessuti, l'irrorazione tissutale e il rilassamento del tessuto muscolare.

Sono diverse le applicazioni degli infrarossi e i loro effetti terapeutici: il calore penetra fino a 10-15 mm dentro i tessuti e questa caratteristica lo rende adatto in campo estetico per bruciare i grassi, riattivare la circolazione e combattere la cellulite.

Infatti, chi fa una seduta di INFRASAUNA e poi pratica attività fisica, brucerà molto più grasso grazie all’azione termica che dura fino a 48 ore.

Gli INFRAROSSI penetrano nel tessuto adiposo e vanno a stimolare il metabolismo, facilitando l'espulsione di tossine e grassi.
Nello specifico, la massa adiposa viene riscaldata fino a 4 cm di profondità, così da rendere il grasso caldo bio disponibile al suo consumo.

Come avviene tutto questo, da un punto di vista pratico?

Nelle molecole d’acqua, all’interno delle cellule, sono “nascoste” le tossine: il principale effetto benefico che si ottiene con l’uso degli infrarossi è quello di stimolare l’eliminazione delle tossine presenti nell’organismo; infatti, le onde termiche, che vengono assorbite dalle cellule, riescono a spezzare il legame che esse hanno con le tossine e le mandano nel flusso del sangue che le porterà verso l’eliminazione dal corpo.

Qual' è il motivo di questa spiegazione sugli effetti degli infrarossi?

Ci serve a chiarire l’importanza del loro utilizzo nel trattamento della cellulite, che si forma, come avrai già compreso, per uno squilibrio del sistema circolatorio venoso e di quello linfatico, che determina una degenerazione dei tessuti, cutaneo e sottocutaneo, con un ristagno dei liquidi che causa l’infiammazione del tessuto adiposo.
Questa situazione è agevolata dall’abitudine ad una vita sedentaria, come accade, per esigenze di lavoro, a chi siede dietro una scrivania, in ufficio.
Spesso, sia per motivi legati alla situazione ormonale che per cause genetiche, la cellulite si presenta con l’aspetto della classica buccia d’arancia.

Devi sapere che, per l’eliminazione della cellulite, gli infrarossi sono la soluzione più efficace, per la quantità di calore che sviluppano, adeguato a riattivare la circolazione e sciogliere il grasso, come già accennato.

Cosa ti devi aspettare?
Ti faremo accomodare nella cabina relax, ti avvolgeremo nel cartene ed entrerai in INFRASAUNA.
Sarai tu a decidere se tenere libere le braccia o meno. Fosse per me ci entrerei anche con la faccia, ma un buon compromesso per iniziare potrebbe essere quello di lasciare fuori un braccio. Lo decideremo insieme in istituto!

La seduta durerà 40 minuti, di cui i primi 30 saranno di vera goduria e coccola perchè ti sentirai avvolta da una piacevolissima sensazione di calore endogeno.
Questa sensazione probabilmente ti rilasserà cosi tanto che ti farà addormentare , i restanti 10 minuti saranno disturbati dal rumore delle goccioline di sudore che usciranno dal tuo corpo.

Anche se non sembra, a me piace praticare sport e anche durante gli allenamenti più intensivi riesco ad ottenere una leggera sudorazione nella zona dell'addome.
Quando entro in INFRASAUNA mi sento soddisfatta perchè ottengo una sudorazione pazzesca con conseguente sensazione di leggerezza e modellamento tipica di un allenamento fisico, ma senza far fatica!

DAVVERO UN SOGNO!

Terminati i 40 minuti , ti faremo uscire dall' INFRASAUNA, ti toglieremo il cartene e consigliamo una breve doccetta per beneficiare dell'effetto tonificante dell'acqua.
Infine per deformazione professionale ti applicheremo una crema tonificante.

Questo trattamento piace perchè può essere eseguito contemporaneamente su tutto il corpo ed è quindi vincente per chi deve ridurre più di una zona.

Consigliamo di fare una sessione di INFRASAUNA una volta a settimana in aggiunta, perchè no, a una sessione di allenamento sportivo o di una camminata.

Questo ti permetterà, nel tempo, di mantenere la tua forma così che in primavera dovremo solo aggiustare i dettagli!

Contattaci per info, saremo liete di raccontarti tutte le novità pensate per farti sentire sempre più bella!!

Un abbraccio, ora vado in INFRASAUNA!
F.B.

p.s. Fino al 31 Ottobre c'è una super PROMO sul pacchetto 10 ingressi, contattaci per info!



FB Estetica - Via Anna Frank, 10 - 26020 - Agnadello (CR)
Tel.: 3493725632 - - - Cell.: 3493725632 - info@fbestetica.it - www.fbestetica.it/
P.Iva: 01331910198

myBooker - Moltiplica il tuo Business