<
header 1
VUOI MODELLARE LE TUE FORME? PROVA LO SHAPE ME
Buongiorno carissima!!
La newsletter di oggi e le prossime missive saranno concentrate ad illustrarti la soluzione specifica che abbiamo scelto in istituto per ovviare ad un eventuale inestetismo.

Oggi parleremo di ARMONIZZARE LE FORME.

Spesso si tende ad associare la bellezza a magrezza, è capitato a tutte di avere un momento di sconforto mentre un abito o un paio di pantaloni proprio non vogliono allacciarsi.

Non sempre però è necessario a ricorrere a diete e sessioni estenuanti in palestra per rientrare nei tuoi amati pantaloni, a volte basta armonizzare le tue forme.

Come?

Con il trattamento SHAPE ME!!

Il trattamento SHAPE ME vede come protagonista un macchinario(chiamato appunto SHAPE ME) dalla triplice azione, figlio di una nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento della forma e per il ricompattamento e la rivitalizzazione della pelle del corpo e viso.

Questo trattamento consente di restituire una nuova bellezza a tutto il tuo corpo, combinando l’azione di 3 diverse tecnologie:

-RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE: SHAPE ME genera un segnale di Radiofrequenza bipolare e multipolare, che – a contatto con la pelle – genera calore. Il derma una volta riscaldato produce nuovo collagene, donando alla pelle un aspetto più compatto e sodo;

-LIPOLASER LLLT: il trattamento SHAPE ME emette Laser LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm che, raggiungendo il tessuto adiposo, favoriscono la formazione di pori transitori negli adipociti ed anche la riduzione del volume della cellula: infatti, a seguito della frammentazione dei trigliceridi presenti nelle cellule in glicerolo ed acidi grassi, questi ultimi vi possono fuoriuscire per essere poi eliminati dalle normali vie metaboliche.

-ASPIRAZIONE VACUUM CON INFRAROSSO: l’azione di SHAPE-ME si concretizza nella produzione in un massaggio endodermico. Infatti questo innovativo macchinario vanta una tecnologia di aspirazione vacuum associata a vari impulsi dinamici: la cute viene sollevata, piegata e compressa in modo da generare un immediato aumento della circolazione sanguigna, stimolare il drenaggio linfatico, facilitare la regolare attività dei fibroblasti e favorire la vasodilatazione.

SHAPE ME è un trattamento estetico corpo che permette di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti.
La terapia combina l’azione di 3 potenti tecnologie di ultima generazione: infatti Radiofrequenza Multipolare, Laser LLLT e Aspirazione Vacuum con infrarosso agiscono contemporaneamente in modo comodo, efficace e assolutamente non invasivo.


Grazie alla combinazione di Radiofrequenza e di raggi Laser LLLT, si crea un calore termico tale da favorire un tempestivo aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare.

Di conseguenza, grazie a questa speciale apparecchiatura sarà possibile ridurre il volume e la lassità cutanea anche nelle aree più critiche, che presentano adiposità profonde e difficili da trattare.

Com'è impostata una seduta di SHAPE ME?
Dipende!
Dipende quale zona dobbiamo trattare, solitamente la seduta dura 1h dove 40 min sono dedicati all'applicazione dell'apparecchiatura e il restante tempo a un leggero massaggio.

A chi è indicato il trattamento SHAPE ME?
-A chi deve ridefinire la forma.

Quali zone trattare?
-Interno coscia: da' ottimi risultati sul cedimento;
-Glutei: per modellarlo;
-Ginocchio: per rassodare e ridurre eventuali adiposità;
-Culotte de Cheval: per ridurre ed armonizzare;
-Addome: per rassodare e ridurre.

Ti invito a contattarci per una consulenza gratuita , così che potremo raccontarti tutte le soluzioni pensate per il tuo benessere!

A presto


FB Estetica - Via Anna Frank, 10 - 26020 - Agnadello (CR)
Tel.: 3493725632 - - - Cell.: 3493725632 - info@fbestetica.it - www.fbestetica.it/
P.Iva: 01331910198

myBooker - Moltiplica il tuo Business