header 1
FB SYSTEM:la tecnologia..
In questo articolo voglio focalizzarmi su un altro aspetto del percorso FB System, il Lipolaser.
Questa infatti è una macchina fondamentale in FB System, il sistema di rimodellamento che ho ideato e messo a punto per ottenere la maggiore efficacia possibile contro gli inestetismi della cellulite.

PERCHE' QUESTA MACCHINA?
Chi mi conosce sa che, ormai da anni, nei trattamenti di rimodellamento e riduzione io ami affiancare le tecnologie ai trattamenti manuali.

I trattamenti cosmetici sono fondamentali nei trattamenti drenanti e anti-cellulite, ma per quanto riguarda l'adipe localizzato non c'è niente di meglio di una tecnologia mirata.

SI MA QUALE TECNOLOGIA?
Ho iniziato ad interessarmi al lipolaser due anni fa quando, in uno dei miei tanti corsi di aggiornamento, mi sono confrontata con una collega titolare di un istituto di bellezza in centro a Milano.

Da qualche mese lo aveva introdotto nel suo centro estetico e ne decantava i risultati e le proprietà, tanto da convincermi.

E così decisi: DOVEVO AVERLO!
Ho attivato tutti i miei fornitori, ho girato tutto il nord Italia per provare su me stessa come funzionasse il tipo di tecnologia e se poteva fare la differenza rispetto ad altre tecnologie nel modellamento del corpo.
Alla fine, dopo mesi di test e prove valuto che è effettivamente un trattamento diverso ed efficace quindi decido di introdurlo nel mio centro.

INTANTO, COME FUNZIONA IL LIPOLASER?
Il lipolaser è un apparecchio dotato di placche da fissare nella zona che si vuole ridurre, che emette specifiche onde di una specifica lunghezza d'onda in grado di emulsionare l'adipe contenuto negli adipociti e renderlo “disponibile" negli spazi interstiziali.

In pratica il lipolaser ha 2 funzioni:
- Scioglie il grasso immagazzinato nella cellula adiposa e lo trasforma in grasso disponibile ed energia
- Rende la membrana dell'adipocita più permeabile favorendo la fuoriuscita del grasso disponibile
L'adipocita piano piano si svuota ed ecco che arriva la riduzione della zona trattata e non so a voi, ma da donna a me questa cosa PIACE UN SACCO.

A differenza di altre tecnologie (cavitazione, criolipolisi), il lipolaser non spacca la cellula adiposa, ma la svuota in maniera sana ed efficace non affaticando gli organi interni e non recando danni ai tessuti circostanti.
Infatti le onde agiscono solo dove serve lasciando inalterata la cute e i tessuti sottostanti.

Può essere utilizzato in tutte le zone del corpo dove vi è un deposito di grasso sottocutaneo.
Il grasso nell’addome, glutei, schiena, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia e cosce non avrà più scampo.
L'unicità del lipolaser risiede nel fatto che è in grado di ricoprire più parti del corpo rispetto ad altre tecnologie simili.

Per esempio nella stessa seduta si può trattare l'addome e l'interno ginocchio, oppure i glutei e le braccia.
E’ quindi adattabile alle tue specifiche esigenze.

Un fattore da non sottovalutare è sicuramente il fatto che durante la seduta di lipolaser la cliente non avverte nessuna sensazione.
Alcune tecnologie danno impulsi fastidiosi o provocano dolore alla cliente, che spesso desiste nel sottoporsi ai trattamenti rimettendoci ahimè il risultato finale.
NON E' IL NOSTRO CASO.

Inoltre il lipolaser non emette calore ma va a stimolare soltanto l'adipocita lasciando i capillari e i tessuti circostanti intatti!
Secondo la mia esperienza questa tecnologia è un ottima arma contro la riduzione delle adiposità localizzate, quelle che neanche con la dieta e con la palestra si riescono a ridurre.

Da quando l'ho introdotto nel mio centro ho avuto risultati entusiasmanti, tanto da averlo riconfermato come tecnologia top per il modellamento.

Ma l’utilizzo del lipolaser non è minimamente sufficiente per ottenere risultati eclatanti se non è associato al resto del trattamento FB System.
Questo perché non basta svuotare le cellule adipose ma serve completare il trattamento con altri passaggi per vincere la guerra contro quella maledetta buccia d’arancia.

E’ per questo che il percorso FB System è così efficace.
Perché considera tutti i passaggi per ottenere un risultato ottimale e duraturo.
Quindi se vuoi scoprire come sconfiggere davvero e una volta per tutte quei maledetti inestetismi vieni a fare una prova gratuita dove ti mostrerò quali risultati potremo raggiungere.
E sono talmente sicura dei risultati che si possono ottenere che sono pronta a GARANTIRTELI.

Non aspettare per avere un corpo tonico per questa estate.

Chiamami subito o manda un whatsapp al 3493725632
Verrai ricontattata per fissare una consulenza personalizzata e una prova gratuita del trattamento.

Ti aspetto,
Federica

FB Estetica - Via Anna Frank, 10 - 26020 - Agnadello (CR)
Tel.: 3493725632 - - - Cell.: 3493725632 - info@fbestetica.it - www.fbestetica.it/
P.Iva: 01331910198

myBooker - Moltiplica il tuo Business