<
FB DETOX SLIM ecco alcune precisazioni
Buongiorno carissima!
A tre settimane dall'uscita del nostro nuovo trattamento riducente e detossinante
FB DETOX SLIM
eccoci a darti le prime considerazioni.
Innanzitutto dobbiamo dire che questo trattamento è stato accettato con ENTUSIASMO da tantissime carissime. Questo ci aiuta a darti dei feedback su possibili riserve che potresti avere sull'efficacia di tale sistema.
Il primo elemento da consolidare è :
l'INFRASAUNA non è una TERMOSAUNA.
La termosauna è uno strumento che utilizziamo per rendere piacevole tutti i nostri servizi nel periodo invernale.
L'INFRASAUNA, invece,agisce grazie agli INFRAROSSI.
Gli INFRAROSSI penetrano nel tessuto adiposo e vanno a stimolare il metabolismo, facilitando l'espulsione di tossine e grassi.
Nello specifico, la massa adiposa viene riscaldata fino a 4 cm di profondità, così da rendere il grasso caldo bio disponibile al suo consumo.
Come avviene tutto questo, da un punto di vista pratico?
Nelle molecole d’acqua, all’interno delle cellule, sono “nascoste” le tossine: il principale effetto benefico che si ottiene con l’uso degli infrarossi è quello di stimolare l’eliminazione delle tossine presenti nell’organismo; infatti, le onde termiche, che vengono assorbite dalle cellule, riescono a spezzare il legame che esse hanno con le tossine e le mandano nel flusso del sangue che le porterà verso l’eliminazione dal corpo.
Qual' è il motivo di questa spiegazione sugli effetti degli infrarossi?
Ci serve a chiarire l’importanza del loro utilizzo nel trattamento della cellulite, che si forma, come avrai già compreso, per uno squilibrio del sistema circolatorio venoso e di quello linfatico, che determina una degenerazione dei tessuti, cutaneo e sottocutaneo, con un ristagno dei liquidi che causa l’infiammazione del tessuto adiposo.
Questa situazione è agevolata dall’abitudine ad una vita sedentaria, come accade, per esigenze di lavoro, a chi siede dietro una scrivania, in ufficio.
Spesso, sia per motivi legati alla situazione ormonale che per cause genetiche, la cellulite si presenta con l’aspetto della classica buccia d’arancia.
Devi sapere che, per l’eliminazione della cellulite, gli infrarossi sono la soluzione più efficace, per la quantità di calore che sviluppano, adeguato a riattivare la circolazione e sciogliere il grasso, come già accennato.
Se fai attività fisica dopo una seduta di FB DETOX SLIM, consumerai una maggiore quantità di grasso corporeo, perché il tessuto sarà più vascolarizzato e ricettivo per circa 48 ore, grazie all’azione del calore.
Si suda sempre?
NON E' DETTO, la sudorazione è soggettiva, ma non va ad influire sull' efficacia del trattamento.
Infatti l'efficacia del trattamento la vedrai nei giorni successivi , quando vedrai il tuo corpo asciugarsi e modellarsi aldilà dell'eventuale sudorazione durante la seduta.
Le prime impressioni sul trattamento
FB DETOX SLIM e sull' INFRASAUNA
sono più che positive, 100% di clienti soddisfatte!
Ti aspettiamo in istituto per parlarne!
Un abbraccio
A prestoo