header 1header 2header 3header 4
Le #4 proposte moda PRIMAVERA-ESTATE!
Le nuove tendenze moda sono proiettate sulla consapevolezza del tempo che scorre! Mi spiego meglio, ogni donna ha paura del tempo che passa, di vedersi quella ruga in più sul viso, questa tendenza invece vuole farci percepire l'evoluzione della donna e del tempo come qualcosa da mettere in mostra, per la donna consapevole ed elegante, la donna che non ha paura di mostrarsi per quello che è, essere belle GRAZIE alla storia che si è vissuta, alle vicissitudini della vita, il passato, il tempo trascorso, senza di questo saremmo tutti un involucro vuoto!

Quindi è giunto il momento di esaltare questo tempo passato con dei colori e dei tagli adatti alla conformazione di ogni donna, personalizzandolo al proprio carattere e stile di vita, perchè nessuna donna è uguale ad un'altra, perchè dovrebbero esserlo i tuoi capelli?
Vediamo le proposte moda per questa primavera estate e poi quando verrai in salone le personalizzeremo su di te, aggiungendo dettagli e sfumature adatte alla tua unicità, per poter mettere in mostra la tua storia e il tuo vissuto non rendendoti uguale ad un icona di moda, ma sentendoti bella con il tuo look alla moda, LA TUA MODA!
Questa tendenza non poteva che prendere ispirazione dalla natura, soprattutto per le sfumature e per i colori.
NON C'E' PERDITA NELL'ETA' CHE AVANZA. C'E' LIBERTA'!

Le nuove tendenze sono la rivisitazione degli anni 60/70, aggiornate in qualità tecnica e di prodotti che a quei tempi non esistevano neppure.

Tagli pieni, capelli corposi e stropicciati con colori pastello dall'effetto usurato, esattamente come il tempo.
Il volume fa da padrone, tutte le tecniche di taglio ne prevedono molto.


Photo di Professional By Fama
article image
article image
article image
article image

Vanity Hair 2.0 - via Cornelia 59 - 00166 - Roma (RM)
Tel.: 3922524057 - - - Cell.: - - [email protected] - https://uniqueparrucchiere.it/
P.Iva: 14521261009

myBooker - Moltiplica il tuo Business